La concessionaria Strada dei Parchi comunica che, per verifiche periodiche, la galleria Cartecchio della A24 sarà chiusa alcune ore
La chiusura è fissata dalle ore 22:00 di mercoledì 24 settembre alle ore 06:00 del giorno successivo e riguarda lo svincolo di Teramo Est, sia per la rampa di accesso a Teramo, con provenienza dall’A24 e dalla SS 80 Teramo-Mare, sia per quella di accesso all’A24, direzione L’Aquila/A25/Roma e Teramo-Mare, con provenienza da Giulianova.
Nella circostanza, sia per il traffico proveniente dalla Teramo-Mare e dall’autostrada A24 e diretto verso la viabilità ordinaria della città di Teramo, sia per quello proveniente da Giulianova e diretto verso l’autostrada A24 e la Teramo-Mare, sarà possibile usufruire delle rotatorie presenti su viale Europa per accedere sia alla città di Teramo sia all’autostrada A24 e alla Teramo-Mare.
Inoltre la concessionaria Strada dei Parchi comunica che, per esigenze di manutenzione, dalle ore 22:00 del 23 settembre p.v. alle ore 06:00 del giorno successivo, sarà disposta la chiusura della rampa di uscita dall’autostrada A24 dello Svincolo di Tornimparte per il solo traffico proveniente da A25/RM e diretto verso la viabilità ordinaria.
Conseguentemente, nei giorni ed orari sopra indicati, ai veicoli provenienti da A25/RM e diretti verso la viabilità ordinaria di Tornimparte si consiglia di uscire allo Svincolo di L’Aquila Ovest, e di proseguire sulla viabilità ordinaria (SS17 e SP1 Amiternina).
