Strada dei Parchi: chiusure temporanee sulla A24, anche nel tratto teramano, per lavori urgenti e messa in sicurezza
Le attività di manutenzione riguardano sia l’area di Roma Est che il tratto teramano. Per esigenze indifferibili di messa in sicurezza di parti strutturali non di competenza della concessionaria, oggi e domani, 28 ottobre, dalle 7 alle 17, sarà interdetta la Complanare Est nel tratto compreso tra lo svincolo di Ponte di Nona e la Barriera di Roma Est, in direzione Roma Est/Lunghezza.
Nelle stesse fasce orarie sarà inoltre vietato l’accesso alla Complanare Est dalla rampa di Ponte di Nona verso la Barriera.
I veicoli provenienti dalla Complanare Est e diretti fuori città dovranno uscire obbligatoriamente allo svincolo di Ponte di Nona. Il traffico dal Gra/Tangenziale Est verso Roma Est potrà utilizzare la carreggiata centrale della A24, mentre i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria della zona di
Ponte di Nona e diretti verso L’Aquila/Teramo/A25 potranno raggiungere la Barriera di Roma Est passando per via Collatina e via di Lunghezzina.
Ulteriori limitazioni sono previste nel Teramano: la rampa di ingresso di Teramo Est, in direzione A24 e SS 80 Teramo-Mare, sarà chiusa per lavori di manutenzione dalle 22 alle 6 dei giorni 28, 29 e 30 ottobre. Il traffico cittadino potrà utilizzare le rotatorie su viale Europa per reimmettersi
sull’autostrada e sulla Teramo-Mare.
Strada dei Parchi raccomanda agli automobilisti prudenza e attenzione alla segnaletica in prossimità dei cantieri.