Musica: uscito il videoclip di “Mare sopra e sotto” di Domenico Imperato

Con il videoclip di “Mare sopra e sotto” si chiude il lavoro di promozione dell’album “Sentimentale”, il terzo del cantautore abruzzese Domenico Imperato, che già al lavoro per un nuovo disco

Con il videoclip “Mare sopra e sotto” si chiude il lavoro di pubblicazione dei singoli dell’album del cantautore abruzzese Domenico Imperato, che con “Sentimentale” chiude una trilogia iniziata nel 2014 con “Postura libera” e andata avanti nel 2018 con la pubblicazione del disco “Bellavista”.
Ispirazioni, riflessioni e suggestioni, raccolte in questi anni di musica, sono raccontate da Domenico Imperato nelle 11 tracce del disco “Sentimentale”, tra cui “Mare sopra e sotto”, di cui parla al Tg8 il cantautore abruzzese.

«Con il brano “Mare sopra e sotto” si chiude il lavoro di promozione sul disco “Sentimentale”, andato avanti con la pubblicazione di cinque videoclip.
Il video è stato realizzato da Five service e montato e girato da Luigi Milardi e Valentina Natarelli. La canzone è stata pubblicata per Kat music di Nicola Battista, che è la mia età etichetta.
Ora mi aspetta il tour estivo di “Sentimentale”, ma ho già iniziato a ritagliarmi del tempo per scrivere altro e dare sfogo all’ispirazione.»