Tangenziale Pescara Montesilvano, chiusa la galleria di notte per lavori

Proseguono gli interventi di manutenzione dell’impianto di illuminazione all’interno della galleria “San Giovanni”, sulla strada statale 714 “Tangenziale di Pescara” nei Comuni di Pescara e Montesilvano.

Per consentire l’avanzamento dei lavori, da questa notte la SS 714 sarà chiusa in direzione sud (Pescara/Foggia) nel tratto compreso tra Montesilvano e lo svincolo di Pescara Colli (dal km 0 al km 5,500). La chiusura sarà attiva esclusivamente in orario notturno, dalle 22 alle 6. Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

Il completamento degli interventi è previsto entro mercoledì 11 dicembre. Anas, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su smartphone e tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde 800.841.148.