A24: incidente mortale prima dell’ingresso del traforo, muore un noto cestista

Un incidente stradale si è verificato sull’A24 prima dell’ingresso del traforo in direzione Roma intorno alle 17. Nell’impatto tra un mezzo pesante e un’auto muore il noto giocatore di basket Attilio Perini.

L’impatto è avvenuto tra un mezzo pesante e un’automobile sulla carreggiata dell’A24 in direzione Roma, a circa un chilometro dall’ingresso del traforo del Gran Sasso.

Un’Audi Q5, con a bordo una coppia, si è scontrata frontalmente con autoarticolato Volvo che percorreva la carreggiata in direzione Teramo. L’incidente si è verificato in un tratto autostradale a doppio senso di marcia a causa dei lavori in corso. A seguito del violentissimo impatto il 38enne alla guida dell’Audi è deceduto, mentre la moglie 33enne ha riportato traumi ed escoriazioni che ne hanno reso necessario il trasporto con l’eliambulanza del 118 presso l’ospedale di Teramo, per essere sottoposta agli accertamenti e cure del caso. Nell’incidente è deceduto anche un cane di piccola taglia che viaggiava con la coppia.

I Vigili del fuoco, giunti da Teramo, hanno collaborato con il personale sanitario del 118 per estrarre la donna dall’abitacolo dell’Audi e hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati.

A perdere la vita è stato il noto cestista Attilio Perini che nell’ultima stagione ha giocato nella Rossella Civitanova. Lunghissima la sua carriera con le maglie di Recanati, tra la serie B e la serie A. Sconvolti gli ambienti sportivi marchigiani.