Pescara: arrestato il marito 62enne della donna colpita alla gola

A Pescara la Polizia ha arrestato il marito 62enne della donna che la Vigilia di Natale è stata colpita alla gola con un coccio di vetro

Nel pomeriggio della vigilia di Natale un 62enne ha aggredito in casa la moglie, colpendola con una bottiglia dopo una violenta lite.

Già in altre occasioni la coppia aveva discusso animatamente, ma il pomeriggio del 24 dicembre si è consumata l’ennesimo diverbio a seguito di una banale discussione. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, il 62enne si è scagliato dapprima verbalmente contro la donna per poi colpirla violentemente sul viso con una bottiglia di vetro. L’urto ha generato un’importante lesione alla vittima, che però è riuscita a fuggire in strada, dove è stata raggiunta dai sanitari e condotta in ospedale.

Alla notizia dell’aggressione sul posto sono immediatamente giunte le pattuglie della Polizia di Stato con gli agenti della squadra volante che hanno rintracciato l’uomo e svolto i primi accertamenti.

Dopo aver ricostruito dettagliatamente la vicenda ed effettuato il sopralluogo da parte della Polizia Scientifica, il 62enne è stato condotto in Questura, dove è stato tratto in arresto. Al termine delle attività di rito, l’uomo è stato associato alla locale casa circondariale, in attesa della convalida dell’arresto.

Anna Di Giorgio: