Coronavirus Avezzano, video su DPI per estetisti e parrucchieri

Provano ad organizzare la ripartenza le attività legate al benessere e all’estetica: Confartigianato Imprese Avezzano promuove video dedicato ai DPI e alle misure di sicurezza contro il Coronavirus.

In vista della ripresa delle attività del settore benessere e dell’obbligo di adottare misure adeguate per il contenimento del Coronavirus, la Confartigianato Imprese di Avezzano comunica che sarà possibile partecipare gratuitamente ad un videoforum dedicato ai DPI, i dispositivi di protezione individuale, in particolare a quelli delle delle vie aeree e al loro corretto utilizzo, sia per i settori dell’acconciatura che dell’estetica. L’evento è organizzato dal sistema Confartigianato Bari-Brindisi in collaborazione con AIAS (Associazione professionale Italiana Ambiente e Sicurezza).

L’iscrizione al videoforum “EMERGENZA CORONAVIRUS – DPI NEL SETTORE DEL BENESSERE”, che si svolgerà lunedì 27 aprile dalle ore 17.30 alle ore 19.00, è gratuita per tutte le imprese del settore, previa richiesta di registrazione tramite i canali comunicativi di Confartigianato ([email protected]).

“Confartigianato Imprese Avezzano è a disposizione per ogni eventuale chiarimento in merito alle misure che le attività sono tenute ad adottare. Restiamo al fianco delle aziende al fine di offrire linee guida che permettano alle stesse di lavorare in totale sicurezza e alla clientela di beneficiare serenamente dei servizi ricevuti”.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI