Chieti, concerto per la onlus “Il tratturo”

Nuove iniziative sabato 7 ottobre, a Chieti, nell’ambito degli eventi inseriti nella mostra internazionale d’arte contemporanea organizzata dalla onlus “Il Tratturo”.

La no profit che supporta le attività della Unità Operativa di Radioterapia Oncologica dell’ospedale clinicizzato di Chieti promuove un’altra  iniziativa nell’ambito della mostra CORPOMENTE: Arte & Medicina lavorano, in programma presso la Pinacoteca della Camera di Commercio, in Piazza G.B. Vico dal 23 settembre al 15 ottobre. Sabato 7 ottobre, con inizio alle ore 18.00, concerto di clavicembalo del Maestro Fabio D’Orazio. Anche in questa occasione continueranno le visite guidate all’interno della mostra CORPOMENTE: Arte & Medicina lavorano, promossa dalla onlus “Il Tratturo – Una strada per la vita”.

“Ricordo che la Mostra – spiega Lucia Ferrari della onlus Il Tratturo – è visitabile dal martedì al giovedì (10.00-13.00/17.00-20.00), dal venerdì alla domenica fino alle 22.00. In questo arco temporale abbiamo organizzato diverse manifestazioni satellite tra le quali, oltre quella di sabato 7 ottobre prossimo, anche il gran finale ricco di sorprese di domenica 15 ottobre, alle 17, con la cerimonia di consegna delle opere vendute, il cui ricavato va favore della onlus. Tutte le informazioni relative alla mostra e alle modalità di acquisto delle opere possono essere richieste all’indirizzo mail [email protected]”.