Cepagatti: carabinieri denunciano quattro foggiani per ricettazione

A Cepagatti i carabinieri denunciano quattro giovani foggiani per ricettazione: all’interno di un’auto trovata merce di dubbia provenienza.

Quattro giovani pugliesi, provenienti da Foggia e di età compresa tra i 18 e i 38 anni, sono stati denunciati questa mattina, martedì 1° dicembre 2020, dai Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Pescara per il reato di ricettazione in concorso.

I quattro, quasi tutti con precedenti di polizia, sono stati fermati davanti nel parcheggio di un supermercato di Cepagatti, dopo essere stati notati all’interno di un’auto in atteggiamenti sospetti. Gli accertamenti condotti sul posto dai carabinieri hanno permesso di rinvenire all’interno del veicolo numerosi capi di abbigliamento con annesse etichette e placche antitaccheggio, 12 flaconi di profumo di varie marche, 10 articoli per neonato quali ciucci, biberon e cosmetici, 20 pezzi di parmigiano reggiano del peso di gr. 450,00 e 2 consolle Nintendo Switch.

La refurtiva, del valore di oltre € 3.000, è stata sottoposta a sequestro, repertata, assunta in carico e custodita presso il reparto procedente, in attesa di individuare i soggetti a cui restituirla.