Comune Montesilvano, Fratelli d’Italia registra 5 nuovi ingressi

Fratelli d’Italia registra 5 nuovi ingressi al Comune di Montesilvano. Da Montesilvano, Paola Ballarini, Valentina Di Felice, Valter Cozzi, Lino Ruggero e Giuseppe Menè.

Sigismondi: “Segno  evidente che le scelte nazionali e le politiche regionali rendono FdI sempre più attrattivo per amministratori  e cittadini”. Testa e Cardelli: “Altro punto nella parabola politica di un partito in esponenziale ascesa”. Cordoma: “Maggioranza nella maggioranza per i 7 componenti del gruppo consiliare”. Da SiAmo Montesilvano entrano in Fratelli d’Italia i cinque consiglieri Valentina Di Felice, Paola Ballarini, Valter Cozzi, Giuseppe Menè e Lino Ruggero.

“Nel pieno rispetto delle norme anti-covid, rinunciamo alla consueta conferenza stampa di presentazione – dichiarano il Capogruppo di FdI in Consiglio regionale, Guerino Testa ed il coordinatore provinciale, Stefano Cardelli, ma esprimiamo tutta la nostra soddisfazione nell’accogliere altri validi componenti ed esperti amministratori, che rappresentano nuove importanti preferenze portate in dote al nostro partito.  L’appartenenza politica dei cinque Consiglieri è – come è noto – di centrodestra (Mene’, Di Felice , Ballarini furono eletti con la Lega nel 2018, mentre Cozzi e Ruggero con FI) e il passaggio in Fratelli d’Italia segna un nuovo punto nella parabola politica di un partito in esponenziale ascesa, in provincia di Pescara così come in tutta Italia”.

“Aderisco a Fratelli d’Italia – argomenta Valentina Di Felice –  perché ha una identità fortissima ma al contempo proiettato verso il futuro e le sfide che ci attendono. Inizia un percorso che spero di poter onorare e attraverso il quale apportare un valore aggiunto a questa vigorosa comunità politica ”. “Fratelli d’Italia – espone Paola Ballarini – attraverso la sua leader incarna perfettamente ciò in cui credo: dire ciò che si pensa e fare ciò che si dice”. “Proseguo il mio lavoro con una nuova appartenenza politica – aggiunge Giuseppe Menè – quella ad un partito dai caratteri distintivi ben riconoscibili , all’interno del quale garantisco il mio fattivo contributo per il bene della collettività che rappresento”.

“Dopo una lunga riflessione – spiega – Valter Cozzi – entro a far parte convintamente di Fratelli d’Italia perché esprime, più di altri partiti, tutti i valori in cui mi riconosco. Di certo, la leadership forte e concreta di Giorgia Meloni e la presenza di amici  e colleghi, come Sigismondi, Testa, Cardelli, Cordoma e molti altri,  con cui ho condiviso importanti esperienze politiche, hanno facilitato la decisione che stavo maturando ”. “Sono certo – precisa Lino Ruggero – che la scelta condivisa con i miei colleghi sia quella giusta per perorare le istanze del popolo montesilvanese”.  “E’ con entusiasmo – commenta il coordinatore cittadino, Lillo Cordoma –   che diamo il benvenuto ai cinque nuovi Consiglieri che hanno inteso  continuare la loro