Pescara, urla e grida nel B&B, interviene la Polizia

Le urla e le grida provenienti da una stanza di un B6B in Viale Bovio a Pescara hanno richiamato l’attenzione di alcuni vicini che hanno chiamato la Polizia.

Erano da poco passate le otto di questa mattina quando gli agenti della Squadra Volante di Pescara sono intervenuti presso un B&B di viale Bovio dove un vicino aveva udito delle urla provenire da una stanza della struttura ricettiva e notato macchie di sangue sul muro esterno, sotto una  finestra.

Gli agenti, entrati nella stanza hanno trovato due persone: C.R. di anni 22 e D.G.M, di anni 35, entrambi di Pescara e conosciuti per i loro precedenti di polizia, che da una decina di giorni avevano preso alloggio nella struttura. Uno dei due presentava vistose ferite da taglio in varie parti del corpo, soprattutto sulla mano sinistra, ed era sporco di sangue, si è subito giustificato dicendo di avere discusso con il compagno e di essersi auto lesionato. La Squadra Volante ha fatto trasportare il ferito in Ospedale ed ha accompagnato in Questura l’altro uomo. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire l’accaduto. Dopo essere stato medicato il ferito è stato dimesso nel pomeriggio dal Pronto soccorso con una prognosi di 8 giorni per ferite da taglio e punta compatibili con autolesionismo.