Collecorvino, petizione per viale dei Pini: Pettinari (M5s), “Strada rischiosa”

I residenti di Collecorvino protestano a Pescara in piazza Italia davanti alla Provincia per problematiche legate alla sicurezza e alla pericolosità della strada provinciale che tocca il paese. Pettinari (M5s): “A rischio l’incolumità dei cittadini”.

Un marciapiede e delle telecamere per indurre gli automobilisti a far rispettare il limite di velocità sul tratto di strada provinciale di Viale dei Pini che va dal civico 10 al 120 di Collecorvino, percorso quotidianamente da pedoni che rischiano la vita: è quanto richiesto da 259 residenti nella petizione, firmata per sollecitare la messa in sicurezza della strada in questione.

Questa mattina, sabato 17 ottobre 2020, evitando assembramenti nel rispetto delle norme anticovid, una piccola rappresentanza dei cittadini firmatari si è data appuntamento davanti alla Provincia di Pescara insieme al consigliere regionale del M5s, Domenico Pettinari, per sollecitare l’intervento di Antonio Zaffiri, presidente della Provincia di Pescara e sindaco di Collecorvino.