Acqua: la Sasi riapre gli sportelli al pubblico

Sasi, dopo il lockdown si torna ad assicurare un servizio completo con la riapertura al pubblico di tutti gli sportelli informativi. Ecco le città e gli orari.

Il ritorno graduale e prudente alla normalità vale anche per la Sasi che, dopo la riapertura degli sportelli di Lanciano e Vasto, sta procedendo anche a riaprire quelli ubicati in altre località. Il servizio agli utenti torna a essere completo ed efficace come sempre, anche se è preferibile rivolgersi agli sportelli per problemi che non possono essere risolti in altro modo, ovvero quando ci sono questioni urgenti da chiarire e da definire. Si tratta di un suggerimento per evitare che si formino code, con le deducibili e conseguenti perdite di tempo, per questioni che potrebbero essere risolte consultando il sito della società, dove sono facilmente individuabili le informazioni e i chiarimenti riguardo vari aspetti, specialmente in merito alle fatture, oppure telefonando al call center.

“È sicuramente importante per i cittadini sapere che sono tornati accessibili gli sportelli al pubblico”, sottolinea Manuela Carlucci, dirigente del settore commerciale della Sasi. “Il nostro obiettivo resta quello di garantire il servizio migliore agli utenti. Anche durante il lockdown abbiamo cercato di assicurare un servizio di corretta e completa informazione, pur con le note restrizioni e difficoltà. Abbiamo invitato a consultare il nostro sito che tuttora resta il più veloce canale di informazione, oppure si può telefonare al numero verde. Poi se è necessario, ci si potrà recare agli sportelli della propria zona, dove il personale sarà pronto e disponibile a fornire tutte le risposte.”

Ecco gli orari degli sportelli e le relative città.

Lanciano e Vasto: da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 16.00 con esclusione della giornata di venerdì.

Ortona: martedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 16.00, giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00.

San Salvo: martedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 16.00.

Guardiagrele: mercoledì dalle 9.00 alle 12.00 (riapertura prevista per domani 10 giugno).

Atessa: giovedì dalle 9.30 alle 12.30 (riapertura prevista per giovedì 11 giugno).