Sangue sulle strade abruzzesi, deceduti due motociclisti

Tragico pomeriggio di sangue sulle strade abruzzesi, In due distinti incidenti stradali avvenuti nei pressi di Carsoli e a Gissi hanno perso la vita due motociclisti.

Un giovane originario della Campania, A.C. di 35 anni, è deceduto in seguito ad un incidente stradale avvenuto oggi nei pressi di Carsoli mentre a bordo della sua moto stava percorrendo la Tiburtina Valeria.  moto la via Tiburtina Valeria. Il tragico incidente è avvenuto a Tufo, frazione di Carsoli. Non si conosce l’esatta dinamica del drammatico sinistro. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con l’elisoccorso. I Carabinieri della compagnia di Tagliacozzo sono intervenuti per i rilievi al fine di chiarire la dinamica.

Mentre nel secondo incidente stradale, un uomo di 55 anni Z.G.L., è deceduto nel pomeriggio in un incidente stradale accaduto a Gissi, nei pressi della zona industriale. Secondo una ricostruzione dell’accaduto il 55 enne, che era in sella ad una moto, si è scontrato frontalmente con un furgone. La violenza dell’urto non ha lasciato scampo al centauro che è deceduto sul colpo, nonostante i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118. Da Pescara si era anche alzato in volo l’elisoccorso. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri sulla dinamica dell’incidente.