Stasera alle ore 21.00 su Rete8, primo confronto televisivo tra i candidati sindaci alle prossime elezioni bis di Pescara, in sinergia con il Centro. Il 9 marzo exit poll e proiezioni di Noto in esclusiva
Sarà battaglia tra i quattro candidati a sindaco alle elezioni bis a Pescara dove si voterà in 23 sezioni, dopo la decisione del Consiglio di Stato, l’8 e il 9 marzo. Negli studi di Rete8 risponderanno alle domande del direttore Carmine Perantuono e del giornalista de il Centro Pietro Lambertini. Tra qualche battuta e l’altra nel back stage predomina però la concentrazione tra Carlo Masci centrodestra, Carlo Costantini centrosinistra, il civico Domenico Pettinari e Gianluca Fusilli di Italia Viva. D’altronde gli argomenti da dibattere sulla città sono tanti per cercare di convincere gli elettori a votare il candidato prescelto. Due minuti di tempo per ogni domanda, non mancherà il dibattito e il contraddittorio, visto che queste elezioni bis così particolari, stanno facendo giorno dopo giorno discutere l’intero capoluogo.
Novità per la diretta elettorale del 9 marzo. Il direttore Perantuono ha annunciato una esclusiva che vuole essere un regalo per i telespettatori: gli exit poll un secondo dopo la chiusura dei seggi e di seguito le proiezioni di Noto per avere un primo scorcio dei risultati finali.
Stasera alle 21.00, intanto, il primo confronto tra i quattro candidati sindaci di Pescara
