Stasera “Voce di Popolo” con i signori Carlo da Chieti del mitico Trio (Video)

trio11111

Ricordate la signorina e il signor Carlo da Chieti del mitico Trio Solenghi – Marchesini – Lopez, protagonisti della parodia di uno dei quiz di Mike Bongiorno? Intanto riparte proprio dal Capoluogo teatino “Voce di Popolo”, stasera alle 23.00.

In principio era il Trio, la comicità dissacrante, intelligente, dilagante di Anna Marchesini, Tullio Solenghi e Massimo Lopez. Questa è una vera e propria chicca, di una delle tante gag del Trio. Protagonisti il signor Carlo e la signorina Carlo da Chieti, interpretati da Tullio Solenghi e Anna Marchesini, i quali però non si conoscono (a differenza di quanto ribadisce Bongiorno-Lopez continuamente), concorrenti di un improbabile quiz televisivo, parodia di una dei tanti quiz del grande Mike Bongiorno, in questo caso dissacrato bonariamente da Lopez. Il risultato è davvero esilarante e Chieti diventa la città richiamata più volte dai concorrenti ma confusa dal conduttore con altre città: “Signor Carlo da Chieri?”, “No da Chieti!” risponde. E via via si ripete durante il quiz il tormentone.

Tutto questo mentre riparte proprio da Chieti la nostra trasmissione “Voce di Popolo” che dà la parola ai cittadini. La prima puntata andrà in onda questa sera, lunedì 30 aprile, alle ore 23.00, su Rete8, canale 10 del digitale terrestre.  

(Guarda il VIDEO di RaiUno)