Pescara, Estatica è pronta al Combat Rock

Dust N' Roses

Nell’ambito di Estatica, la rassegna estiva che si svolge ogni anno al porto turistico Marina di Pescara, domani sera doppio appuntamento con il Combat Rock: in sfida le cover di AC/DC e Guns N’ roses .

Alle 21.30 l’anteprima del videoclip della The biggest combat rock band, poi il concerto/sfida con le cover degli AC/DC e dei Guns N’ Roses.

Ingresso gratuito anche per questo doppio appuntamento di Estatica, la kermesse che quest’anno festeggia il suo decennale. Domani, venerdì 26 luglio, alle 21.30, sarà proiettato in prima assoluta il nuovo videoclip della The biggest combat rock band, che si è esibita in arena lo scorso 30 giugno. Una produzione Spray Records per Estatica 2019.

“Siamo contenti di questo risultato – dichiarano Maurizio Lattanzio e Belfino De Leonardis della Spray Records -. Si realizza un progetto al quale pensavamo da molto tempo e che ci auguriamo possa crescere via via. Un grazie di cuore a tutti gli amici che hanno partecipato con grande entusiasmo (Camera di Commercio Chieti Pescara, Acestudio, Studio Bess, Angelo Valori, Vision Group). Il videoclip sarà disponibile dalle 22 in poi sul sito di Estatica e sui canali social Combat Rock.”

Dopo la proiezione, spazio alle cover band degli AC/DC e dei Guns N’ Roses, pronte a sfidarsi a suon di chitarra e pura energia. Il Combat (hard) rock vedrà salire sul palco di Estatica gli Hells Bells e i Dust N’ Roses. Gli Hells Bells – ovvero Simone Flammini alla voce, Nicola Santeusanio e Federico Febo alle chitarre, Mariano Pavone al basso, Luca Belisario alla batteria -, sono definiti la più adrenalinica tribute band del quintetto australiano, grazie alle loro esibizioni sempre infuocate ed imprevedibili. Il gruppo ha festeggiato i 15 anni di attività, attestandosi come il più longevo tra quelli che propongono il repertorio degli AC/DC.

Quanto ai Guns N’ Roses, i loro brani saranno riproposti dai Dust N’ Roses, ossia Stefano Frentano alla voce, Danilo Rossi e Fabio Raggi alla chitarra, Claudio Giannascoli al basso, Emanuele Di Marco alle tastiere, Alessio Coletti alla batteria. Il loro sodalizio artistico nasce da una grande passione per la band americana e si traduce in uno spettacolo musicale ricco di adrenalina, carattere e presenza scenica, con un repertorio che offre le grandi hits della band di Axl e Slash.

Estatica proseguirà il giorno seguente, sabato 27, con la nuova edizione di #Nonsiamosoli – Indipendente summer festival 2019. Una serata dedicata alla musica indipendente e alla solidarietà.