F.I.: “Saldamente in maggioranza, lavoro ineccepibile di Febbo”

Forza Italia: “Saldamente in maggioranza per far crescere l’Abruzzo. Ineccepibile il lavoro dell’assessore mauro Febbo”.

“Forza Italia è saldamente impegnata nel sostenere il governo regionale di centrodestra a guida del Presidente Marsilio e, soprattutto, quotidianamente al lavoro con l’obiettivo concreto di far crescere lo sviluppo della nostra economia per una Regione più competitiva, più moderna e capace di rispondere alle esigenze degli abruzzesi”. Questo il commento dei Consiglieri regionali di Forza Italia Daniele D’Amario, Lorenzo Sospiri e Umberto D’Annuntiis a margine dei lavori consiliari odierni al Consiglio regionale.

I consiglieri sottolineano come “il cambiamento iniziato è sotto gli occhi di tutti come soddisfacente, positivo  è l’operato svolto fino ad oggi dall’assessore Mauro Febbo che, solo in un anno, attraverso le sue deleghe è riuscito a mettere in campo risorse importanti e fondamentali per il rilancio del tessuto imprenditoriale. Nei settori come il turismo e le attività produttive vi è stato un vero e proprio cambio di passo. Basti pensare alle risorse sbloccate al Ministero per far partire gli Accordi di Programma, i diversi ed attesi bandi aperti per le imprese, la sblocco e la pubblicazione della graduatoria della legge 77 relativa ai finanziamenti alle aziende turistiche, realizzazione di una strategia di promozione turistica a livello nazionale o come l’ultimo accordo firmato con in Napoli Calcio per il suo ritiro estivo a Castel Di Sangro. Pertanto  – concludono il capogruppo D’Amario, il presidente Sospiri ed il sottosegretario D’Annuntiis – Forza Italia senza ombra di dubbio e con coerenza lavora con e nella maggioranza di governo per portare avanti il cambiamento che gli abruzzesi auspicano dopo aver bocciato in maniera netta il precedente governo regionale”.