Martinsicuro: sorpresi ad abbandonare rifiuti per strada, sanzionati dalla Polizia Locale

Sorpresi ad abbandonare rifiuti sul territorio di Martinsicuro, il Comando della Polizia Locale sanziona due incivili. Si ricorda che per questi comportamenti sono previste sanzioni che variano dai 600 euro fino alla denuncia penale.

Prosegue su tutto il territorio comunale di Martinsicuro l’attività di controllo della Polizia Locale, per individuare e perseguire i responsabili di una serie di attività di abbandono incontrollato di rifiuti di qualsiasi genere. Nei giorni scorsi il Comandante della Polizia Locale, Cap. Massimiliano Zippi, coadiuvato dai suoi uomini e con l’ausilio di foto-trappole ha scoperto e sanzionato due individui intenti ad abbandonare una serie di rifiuti di vario genere.

“Certi comportamenti non sono più tollerabili e per questo, con l’ausilio degli uomini del comando della Polizia Locale, abbiamo deciso di aumentare ed inasprire i controlli su tutto il territorio al fine di prevenire certi inqualificabili comportamenti” dichiarano, a nome dell’Amministrazione truentina, il primo cittadino Massimo Vagnoni e l’Assessore all’Ambiente Marco Cappellacci.