Roseto, le fiamme distruggono lo stabilimento Bagni Marini

Un violento incendio divampato la scorsa notte intorno alle 4.30 a Roseto degli Abruzzo ha completamente distrutto lo stabilimento Bagni Marini sul Lungomare Celommi.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco della locale caserma impegnati per diverse ore prima di domare le fiamme. Da una prima perizia fatta dai Carabinieri della Compagnia di Giulianova non sono stati rinvenuti segni di forzatura esterna della struttura ne inneschi incendiari o altri motivi che avrebbero potuto provocare l’incendio.

Sul luogo dell’incendio hanno operato due squadre dei vigili del fuoco di Roseto degli Abruzzi e del Comando di Teramo con due autopompe, due autobotti e un fuoristrada con modulo antincendio. L’incendio, che ha interessato l’intero ambiente dello stabilimento balneare per una superficie di circa 80 mq, è stato estinto solo a seguito di un’impegnativa attività di intervento da parte delle squadre dei Vigili del Fuoco. L’intervento si è concluso intorno alle 6:30, con l’ultimazione della fase di spegnimento di piccoli residui di incendio e di bonifica degli ambienti interessati dalle fiamme.

Sono stati acquisiti anche i video delle telecamere di sicurezza di alcune attività presenti nella zona. Al momento l’ipotesi più probabile sarebbe quella di un corto circuito partito da un frigorifero presente all’interno della storica struttura balneare. Ingenti i danno provocato dal violento rogo.