Programmi Tv, Noa e Mogol ospiti di “Interno8”

Saranno Noa e Mogol, due fuoriclasse della musica internazionale, gli ospiti della puntata di “Interno 8” in onda oggi, venerdì 19 marzo, alle 21, su Rete8, Rete8.it e sulla pagina Facebook di Rete8.

La cantautrice e percussionista Noa, amata per la sua voce angelica e il suo magnetismo scenico, presenterà “Afterallogy”, suo nuovo disco in uscita ad aprile e già anticipato da due importanti singoli: “My funny Valentine” e “Oh lord”, due standard in linea con l’intero progetto discografico. Come avrà modo di raccontare Noa stessa, l’album la vede insieme al musicista Gil Dor, con il
quale collabora da oltre 30 anni, in un continuo dialogo tra musica e canto.


Con Mogol, invece, autore per eccellenza della canzone italiana, ripercorreremo la sua ricca e preziosa carriera fatta di collaborazioni eccellenti: da Lucio Battisti a Mina, da Adriano Celentano a Luigi Tenco e tantissimi altri. Fondatore della Nazionale Italiana Cantanti e dell’associazione no-profit CET, Mogol è stato anche candidato al Nobel per la letteratura e ha venduto nel mondo oltre 500milioni di dischi.
A fare da sfondo a queste due attese interviste, saranno le interazioni e gag tra i condomini di “Interno 8”, ovvero la curatrice e conduttrice Paola De Simone, il giornalista Luca Pompei, l’attrice Tiziana Di Tonno e il musico-felice Alessandro De Berardinis. Immancabile ormai anche l’appuntamento con il pizza-chef Luciano Passeri. Tutti i telespettatori e web-spettatori, infine, possono interagire con i protagonisti di “Interno 8” intervenendo in diretta, con commenti e domande, dalle pagine Facebook di “Interno 8” (facebook.com/ Interno8.Rete8) e Rete8 (facebook.com/Rete8), dove il programma sarà trasmesso in diretta. Chi volesse può inoltre contattare la redazione all’indirizzo [email protected].