Combat Rock, doppio appuntamento a Estatica Pescara

Doppio appuntamento firmato Combat Rock per Estatica a Pescara, la kermesse in corso al porto turistico che quest’anno festeggia il suo decennale.

Domani, venerdì 26 LUGLIO, alle 21.30 (ingresso libero) sarà proiettato in prima assoluta il nuovo videoclip della The biggest combat rock band, che si è esibita in arena lo scorso 30 giugno. Una produzione Spray Records per Estatica 2019.

“Siamo contenti di questo risultato – dichiarano Maurizio Lattanzio e Belfino De Leonardis della Spray Records -. Si realizza un progetto al quale pensavamo da molto tempo e che ci auguriamo possa crescere via via. Un grazie di cuore a tutti gli amici che hanno partecipato, con grande entusiasmo”. Credits: Marina di Pescara, Estatica, CCIAA Chieti Pescara, Acestudio, Studio Bess, Angelo Valori, Vision Group. Il videoclip sarà disponibile dalle 22 in poi sul sito di Estatica e sui canali social Combat Rock.

A seguire, spazio alle adorate cover band degli AC/DC e dei Guns n’Roses, pronte a sfidarsi per una battaglia a suon di chitarra e pura energia. Sul palco gli Hells Bells – ovvero Simone Flammini alla voce, Nicola Santeusanio e Federico Febo alle chitarre, Mariano Pavone al basso, Luca Belisario alla batteria – da sempre riconosciuti come la più “adrenalinica” Tribute del quintetto australiano, grazie alle loro esibizioni sempre infuocate ed imprevedibili, la band capitanata da Simone Flammini festeggia nel 2018 i 15 anni di attività, attestandosi come la più longeva Ac/Dc Tribute del centro Italia.
E i Dust N’Roses  (nella foto) – Stefano Frentano alla voce, Danilo Rossi e Fabio Raggi alla chitarra, Claudio Giannascoli al basso, Emanuele Di Marco alle tastiere, Alessio Coletti alla batteria – sono il risultato di un sodalizio artistico che nasce da una grande passione per la band americana, e che si traduce in uno spettacolo musicale ricco di adrenalina, carattere e presenza scenica, attraverso un repertorio che spazia tra le grandi hits della band di Axl e Slash.

Ingresso gratuito ore 21.30 – porto turistico

Estatica prosegue il giorno seguente, sabato 27, con la nuova edizione di #Nonsiamosoli – Indipendente summer festival 2019. Una serata dedicata alla musica indipendente e alla solidarietà. Info su www.estatica-pescara.com

About the Author

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.