Pescara: domani allo Stadio del Mare torna la “Notte dei Serpenti”

Domani, 20 luglio, a Pescara torna la “Notte dei Serpenti”, musica e spettacolo per mettere in connessione la tradizione abruzzese con gli artisti di oggi

L’evento si terrà a Pescara, allo Stadio del Mare a partire dalle ore 21.00. Il direttore artistico è sempre il M° Enrico Melozzi, compositore e direttore d’orchestra abruzzese, ideatore della iniziativa. Tra i nomi degli ospiti di questa edizione: Riccardo Cocciante, Paola Turci, Elettra Lamborghini, Topo Gigio, Filippo Graziani e Piero Mazzocchetti, Rocco Hunt.

Sul palco, che quest’anno avrà il mare alle spalle, saliranno anche le Farfalle Olimpiche, le stelle della ginnastica ritmica porteranno in scena “la potenza del gesto atletico unita alla grazia del movimento”. Spazio anche alla Banda dell’Esercito Italiano.

Ovviamente, come già nella scorsa edizione, accanto ai big della musica italiano ci saranno anche i cori, i talenti e le voci dell’Abruzzo.

Intanto boom di ascolti per “Aspettando la notte dei Serpenti” con il direttore Carmine Perantuono e Luca Pompei, le prove aperte dal teatro di Atri, in onda su Rete8.

Antonella Micolitti: