Elezioni Chieti: Di Stefano inaugura il suo Comitato

Comunali Chieti: il candidato del centrodestra, Fabrizio Di Stefano, ha aperto il suo Comitato elettorale in via Asinio Herio.

Nel centrodestra è la Lega a farla da padrona con Fabrizio Di Stefano, in corsa alle prossime Comunali di settembre, la cui “benedizione” è arrivata dallo stesso Matteo Salvini. Ad appoggiare la candidatura di Di Stefano, è stato precisato, oltre alla Lega, Fratelli D’Italia, Udc, Forza Italia, IdeaAbruzzo, Giustizia Sociale.

“Fondamentale – ha detto Di Stefano parlando dei punti del suo programma – puntare su economia e turismo, cultura e sport. Senza tralasciare viabilità, ambiente e le politiche per gli animali”.

L’inaugurazione di oggi non è casuale vista la manifestazione concomitante del Centrodestra, contro il Governo a piazza del Popolo dove Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia tornano insieme per “protestare contro l’operato dell’esecutivo Conte.”

Inoltre, oggi e domani, gazebo della Lega saranno nelle principali piazze per la campagna tesseramento 2020 e per la raccolta firme #stopcartelle, #stopclandestini e #stopvitalizi.

“Questo comitato vuole essere una casa dell’accoglienza – dice Di Stefano – dove insieme si progetta e si propongono idee per il rilancio della città, inoltre la nostra coalizione è aperta anche ad altre forze non solo politiche, pure della società civile. Il progetto teatino deve andare verso un concetto di città che vuole tornare a dare prospettive ai giovani e certezze ai meno giovani “.

Il servizio del Tg8