Covid 19 Abruzzo: il bollettino di oggi, martedì 2 giugno

Nel bollettino di oggi reso noto dalla Protezione Civile Nazionale sono 4 i nuovi casi positivi riscontrati in Abruzzo nelle ultime 24 ore, che portano il totale dei casi a 3249.

Le quattro positività sono emerse a fronte di 968 tamponi analizzati nei laboratori di riferimento della Regione, pari ad una percentuale dello 0,4%. 5 i pazienti deceduti che portano il bilancio a 413 vittime positive al Covid 19 dall’inizio dell’epidemia, anche se sarà l’Istituto Superiore di Sanità ad ufficializzare le cause dei decessi, trattandosi spesso di pazienti con altre gravi patologie. In Abruzzo nelle ultime 24 ore è rimasta inalterata la pressione sulle strutture ospedaliere, sempre con 113 pazienti ricoverati nei reparti e 6 nelle terapie intensive. Il numero dei positivi in isolamento domiciliare è sceso di un’unità, attestandosi a quota 624. Pertanto il numero degli attualmente positivi è di 743 abruzzesi.
Domani il bollettino quotidiano verrà comunicato nel primo pomeriggio direttamente dal Servizio Prevenzione e Tutela della Regione.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI