Doppio incidente stradale sull’Asse Attrezzato Chieti Pescara

Doppio incidente stradale stamani sull’Asse Attrezzato tra Chieti e Pescara. Forti disagi per gli automobilisti a causa del traffico rimasto bloccato per consentire la rimozione dei mezzi. Ferito un motociclista. (FOTO)

Nel primo incidente avvenuto poco dopo le ore 10 di questa mattina nei pressi dell’Uscita Chieti Salvaiezzi sono rimasti coinvolti due mezzi, un’automobile ed una moto. Ad avere la peggio il motociclista finito sull’asfalto in seguito all’impatto con l’automobile. Il sinistro è avvenuto sulla carreggiata Pescara Chieti. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato i  feriti presso l’Ospedale di Pescara. Per i rilievi sono giunti gli agenti della Polizia Stradale.

Mentre sempre stamani sull’Asse Attrezzato, in direzione Chieti Pescara, nei pressi dell’ uscita di Sambuceto si è registrato il tamponamento di due automobili, una Fiat Panda ed una Peugeot. In seguito all’impatto la Fiat Panda si è messa di traverso sulla carreggiata. Si sono formate lunghe code. Forti i disagi per gli automobilisti.