Previsioni meteo Abruzzo giovedì 7 Aprile

Previsioni meteo Abruzzo giovedì 7 Aprile.

Anche nella giornata di giovedì 7 aprile il cielo, su tutta la regione, si presenterà con spesse velature al mattino e con nubi basse lungo la costa. Seguirà un aumento della nuvolosità nel corso della giornata. A Pescara avremo cielo coperto, mentre a Chieti e Teramo il cielo sarà nuvoloso ed a L’aquila si registreranno nubi sparse con qualche debole pioggia sulle aree appenniniche. Ma vediamo la situazione nel dettaglio:

Pescara:  giornata caratterizzata da nebbia estesa, temperatura minima 10°C, massima 14°C. Nel dettaglio: probabili banchi di nebbia al mattino, diffusa nuvolosità al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 14°C, la minima di 10°C alle ore 7. I venti saranno deboli da Nord al mattino con intensità nel pomeriggio.

L’Aquila: giornata caratterizzata da piovaschi intermittenti, temperatura minima di 10°C e massima di 23°C. In particolare avremo cielo poco nuvoloso al mattino, pioggia debole e schiarite al pomeriggio, pioggia anche abbondante alla sera.

Chieti: giornata caratterizzata da cielo coperto, temperatura minima di 9°C e massima di 20°C. Nel dettaglio: nuvolosità sparsa al mattino e al pomeriggio, cielo molto nuvoloso o coperto alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 20°C, la minima di 9°C alle ore 6. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est con intensità nel pomeriggio.

Teramo: giornata caratterizzata da nebbia al mattino, temperature comprese tra 11 e 20°C. Entrando nel dettaglio, avremo nebbia densa o in banchi al mattino, nubi sparse al pomeriggio, cielo in prevalenza coperto alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 20°C, la minima di 11°C alle ore 6.

Fabio Lussoso: