Chieti, riattivata la fontana in Piazzale Marconi

 

Chieti: riattivata la fontana in Piazzale Marconi. L’Amministrazione comunale di Chieti, tramite l’assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice,informa che proseguono gli interventi di sistemazione delle fontane cittadine.

Dopo i lavori che hanno consentito la riattivazione delle fontane di Piazza Valignani e del Tricalle, questa mattina è stata ripristinata anche quella di Piazzale Marconi, non funzionante da alcune settimane a causa di complesse questione tecniche al sistema di pompaggio.

«Desidero ringraziare il Consigliere Comunale Marco Di Paolo – aggiunge l’Assessore Di Felice – il quale si è messo al lavoro con l’ausilio del personale tecnico del Comune di Chieti riuscendo a ripristinare la fontana che ora è perfettamente funzionante. Un ringraziamento lo rivolgo anche agli operai degli uffici Acquedotto e Pubblica Illuminazione, nonché alla ditta Formulambiente che ha provveduto alle operazioni di pulizia del manufatto. L’intervento restituisce alla zona centrale dello Scalo il giusto decoro e una maggiore valorizzazione dell’area, importante punto di riferimento per i cittadini.»