Stamani un sopralluogo è stato effettuato dal gruppo consiliare della Lega in Comune a Chieti al Terminal per vedere lo stato dell’arte dei lavori. Colantonio: “Cantiere infinito”, Ferrara: “Mai tante opere in città”
Il capogruppo della Lega in consiglio comunale a Chieti, Mario Colantonio, polemizza per i lavori che definisce infiniti al Terminal bus di Chieti. Stamani sopralluogo in zona e Colantonio ha elencato tutte le difficoltà, secondo lui, registrate nel cantiere.
L’opera, spiega il capogruppo della Lega è stata ereditata dall’amministrazione Ferrara con i lavori che dovrebbero concludersi a settembre: “Di quale anno?”, ironizza. Poi parla della scala mobile che non c’è e dell’ascensore nonché del parcheggio. “Ci vogliono almeno due anni per ultimare il tutto”, taglia corto l’esponente della Lega.
Il sindaco Ferrara, dal canto suo, ribatte che mai tanti cantieri si sono viti a Chieti: “Strana opposizione, invece di essere accanto all’amministrazione fanno le pulci ai ai lavori affidati a imprese serie come se ci fosse una certa invidia. Non ci sono parole. Il cantiere prosegue senza tempi morti: a settembre parte sarà riconsegnata, sarà rimontata la scala mobile. A breve un open day su decine di lavori in corso”.
