Centro d’Abruzzo: Azzurri, video clienti e dipendenti “virale”

video-centro-abruzzo1

E’ già “virale” sul Web il video che vede protagonisti clienti e dipendenti del Centro d’Abruzzo, pensato in occasione degli Europei di Calcio per incitare gli Azzurri.

Il video tricolore, pensato per l’occasione degli Europei 2016, è diventato un momento per cantare l’Inno Nazionale, condividere la passione per il calcio “pulito”, divertire e divertirsi: tutti vestiti col tricolore o d’azzurro per incitare la squadra e tifare Italia, non solo agli Europei di Francia 2016, ma anche nella vita di tutti i giorni.

Un vero e proprio tripudio tricolore sulle note dell’Inno di Mameli “remixato” ad arte anche e soprattutto grazie alle immagini di gioia e festa all’interno del Centro d’Abruzzo di San Giovanni Teatino. La numerosa partecipazione tra dipendenti, clienti, associazioni, gruppi di ballo e compagnie teatrali rende il video ancora più simpatico. Oltre 200 i partecipanti protagonisti del video che è diventato già “virale” sui social e sul web.

“Anche questa volta vi siete superati, – dice il direttore del Centro d’Abruzzo Claudia Campli – grazie a tutti e in particolare a chi ha sfidato la propria timidezza mettendosi in gioco. Alla registrazione del Video Tricolore abbiamo partecipato in oltre 200 tra dipendenti, clienti, associazioni, amiche e amici, scuole di ballo, associazioni artistiche. Un grazie di cuore a tutti gli amici orsetti del Centro d’Abruzzo.”

Guarda il video