Covid Pescara, il Florian Metateatro rimanda gli spettacoli

Stop anche alla programmazione del Florian Metateatro di Pescara: fermi fino al 24 novembre in ottemperanza del nuovo Dpcm.

La nota del Florian Metateatro:
“Ci vediamo costretti a rimandare l’anteprima dello spettacolo “A fondo” della regista Laura Nardinocchi, compagnia Rueda Teatro, sostenuto dal nostro teatro attraverso la residenza Oikos. Lo spettacolo sarebbe dovuto andare in scena da giovedì 29 ottobre al 1 novembre 2020 negli spazi del Florian Espace.
Ci teniamo però a sottolineare che il Florian Metateatro non chiude, ma continua a lavorare,  programmare, ripensare i suoi luoghi e i suoi contenuti. Il Dpcm ci permette questa volta, al contrario di marzo, di continuare a tenere aperti i nostri spazi teatrali per le altre attività, lavoreremo quindi per continuare ad esserci, nei tempi e modi che saranno possibili.
Intanto l’attività di formazione continua, sempre nella massima attenzione e rispetto delle normative.
Continueremo ad alimentare il flusso di creatività attraverso le Residenze teatrali, la progettazione e la creazione dei nuovi spettacoli, così da essere pronti per quando sarà possibile tornare in scena dal vivo “a riveder gli sguardi” e “ritrovar la compresenza”.
Lavoreremo per il pubblico storico del nostro teatro e per quello che verrà, perché il Teatro è vivo, oggi più che mai, lo abbiamo visto durante il primo doloroso lockdown, questa estate negli spettacoli all’ aperto e lo dimostreremo, insieme, anche adesso”.