Aca Pescara, per il nuovo cda si candidano in 69

Hanno risposto in  69 al bando per la selezione del nuovo cda e dell’amministratore unico dell’Aca, l’azienda acquedottistica che gestisce il servizio idrico nella Val Pescara.

In tutto i curricula pervenuti all’Aca entro il termine richiesto sono 69, mentre due sono arrivati fuori tempo massimo, oltre il termine delle ore 12 di oggi. L’Aca ha già annunciato che tutto si svolgerà nella massima trasparenza, per questo tutti i curricula saranno pubblicati sul sito dell’Aca e consultabili entro la giornata di domani. La selezione è affidata all’assemblea dei sindaci, che si svolgerà presso la sede della Confindustria, in via Raiale a Pescara. I primi cittadini se ne occuperanno nella prossima riunione, fissata per il 7 ottobre alle ore 8.30 in prima convocazione e l’8 ottobre alle 10 in seconda convocazione.

“All’ordine del giorno – si legge nella nota dell’Aca – le comunicazioni del collegio sindacale; la nomina del Consiglio di amministrazione, composto da tre membri, la relativa determinazione del compenso; l’eventuale nomina dell’amministratore unico.

Marina Moretti: