La cucina innovativa dello chef Luca Mastromattei

La tradizione della cucina marinara abruzzese esaltata dall’ abilità dello chef pescarese Luca Mastromattei. recentemente il suo locale è stato incluso nella Guida Michelin 2020.

Lo chef pescarese Luca Mastromattei, 35 anni, gestore del ristorante Pescion, sul lungomare di Montesilvano, è stato annoverato nella Guida Michelin 2020. Un prestigioso riconoscimento per la sua attività di chef che conduce ormai da anni con grande successo.  Nel suo locale sul mare, lo chef Mastromattei propone ricette a base di pesce elaborate con fantasia e passione maturate durante la lunga esperienza fatta anche all’ estero. Da New Castle alla Spagna, dalla Francia al Regno Unito, Mastromattei ha saputo stabilire e strutturare i suoi punti cardini.

Lo chef Luca Mastromattei si è diplomato all’ Istituto Alberghiero De Cecco di Pescara. Per ampliare le sue conoscenze culinarie, Luca, è partito alla volta di Francia e Spagna. Ha vissuto a lungo anche in Inghilterra, a Newcastle. Rientrato in Italia Mastromattei ha gestito alcuni ristoranti di successo prima di intraprendere l’ avventura con il suo locale Pescion a Montesilvano incluso nella Guida Michelin 2020.