Guasto elettrico a Chieti Scalo, traffico deviato

Guasto elettrico a Chieti Scalo, al lavoro E-Distribuzione, ma assicurata corrente. Deviazioni del traffico per il cantiere di riparazione.

Chieti, 9 marzo 2018 – E-Distribuzione, società del gruppo Enel che gestisce le reti elettriche di Media e Bassa tensione, sta effettuando un complesso intervento a Chieti Scalo, tra via Colonnetta e via Scaraviglia, per riparazioni su un cavo interrato di Media Tensione risultato danneggiato.

Nessun disagio per gli oltre 2000 clienti serviti dalla linea oggetto di intervento: dopo una interruzione nel corso della notte tra il 7 e l’8 marzo, da giovedì mattina l’alimentazione energetica è garantita grazie ad un collegamento alternativo realizzato attraverso un cavo installato temporaneamente e tre gruppi elettrogeni, che resteranno in servizio fino al termine dei lavori.

Per il completamento degli interventi, che richiedono attività di scavo, E-Distribuzione ha richiesto al Comune temporanee variazioni alla circolazione veicolare nelle due vie interessate. E-Distribuzione ringrazia il Comune per la collaborazione, in particolare gli uffici Lavori Pubblici e Traffico, e, scusandosi per ogni eventuale disagio, sottolinea che i lavori hanno carattere urgente e che verranno completati entro la serata.

Un ulteriore intervento di potenziamento della linea verrà effettuato nelle prossime settimane in coordinamento con il Comune.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.