Comune Chieti, sarà rifatto il manto erboso dello Stadio “Angelini”

Sono stati consegnati questa mattina i lavori di manutenzione straordinaria del terreno di gioco dello stadio comunale ‘Guido Angelini’ di Chieti. Previsti interventi per 150 mila euro.

Lo ha comunicato il sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, che si è recato allo stadio unitamente all’assessore ai lavori pubblici, Raffaele Di Felice, al responsabile unico del procedimento Raimondo Censurato e al progettista e direttore dei lavori Vincenzo Perinelli per la consegna dei lavori. Gli interventi, per 150 mila euro sono stati aggiudicati all’impresa Garden Gardenia srl di Chieti che ha proposto un ribasso del 10,85%.

”I lavori riguardanti il rifacimento del manto erboso dello stadio inizieranno martedì 6 novembre e termineranno entro il mese di gennaio – ha detto Di Felice – a seguire, al fine di permettere l’assestamento del terreno e la crescita uniforme del prato, occorreranno alcune settimane prima che il campo da gioco possa essere utilizzato. L’Amministrazione del sindaco Di Primio, in circa 10 anni di mandato, ha investito oltre 1 milione di euro per l’Angelini – ha aggiunto Di Felice – e al termine di questi ultimi interventi auspica una salda collaborazione da parte delle associazioni sportive che andranno ad usufruire dell’impianto”.