Antonio Razzi a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci

antonio-razzi11

Ormai è quasi ufficiale, Antonio Razzi, sarà uno dei concorrenti della nuova edizione di “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci. Al momento, l’ex senatore abruzzese non si sbottona.

Partirà il prossimo 30 marzo la nuova edizione di “Ballando con le Stelle“, il “talent” dedicato alla danza condotto da Milly Carlucci e che vede come concorrenti, volti noti al grande pubblico. Il cast è ancora top secret, ma iniziano a filtrare le prime indiscrezioni sui nomi dei concorrenti che animeranno i sabato sera di Rai1. E’ quasi certo: sarà… in ballo l’ex senatore Antonio Razzi, ormai completamente assorbito dal mondo della televisione. Razzi, abruzzese doc, scenderà non più in pista per la politica ma per danzare. Da parte di Razzi, da noi interpellato, al momento bocca cucita, nessuna indiscrezione. Non tutti sanno che in gioventù, quando era in Svizzera, Razzi è stato più volte campione di ballo, in particolare di Rock and roll. Sempre secondo voci, non confermate da Razzi che non si sbottona, lunedì inizieranno le prove e vederemo, dunque, a breve, uno scatenatissimo Antonio sulla pista di Milly Carlucci.
Secondo il sito Dagospia: “Antonio Razzi avrebbe chiesto, Samanta Togni, sua amica, tra l’altro, come maestra di danza e che l’ex senatore più imitato della TV sta già prendendo lezioni di danza latina. “Ballando con le Stelle” andrà in onda dal prossimo 30 marzo fino a metà maggio, ogni sabato sera su Rai1. La giuria dovrebbe essere la stessa degli ultimi anni con Carolyn Smith presidente, coadiuvata dal veterano Guillermo Mariotto, da Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Di sicuro le sorprese non mancheranno, per Antonio Razzi da Giuliano Teatino, farà il tifo l’intero Abruzzo, tra un sorriso e un passo di danza. Ballerini provetti attenzione!, come dire… sono Razzi vostri!

Guarda il video Antonio Razzi e Vincenzo Olivieri