Noemi, la piccola grande star che ha commosso Francavilla al Mare, è stata per la prima volta presente alla serata di festa per il suo 13° compleanno
Sold-out a Francavilla al Mare per lo spettacolo all’Auditorium Sirena, dove la vera protagonista è stata Noemi Sciarretta, la ragazzina di 13 anni affetta da SMA, ormai simbolo di “Senza Mai Arrendersi”, che per la prima volta è stata presente alla sua festa di compleanno. L’evento, di cui Rete8 e il Centro sono media partner, ha raccolto oltre 7.400 euro per l’associazione Progetto Noemi, grazie a un gruppo di artisti che si sono esibiti con un mix di divertimento, ironia e partecipazione emotiva.
La serata, improntata sui temi della disabilità e del superamento dei pregiudizi, ha visto momenti di pura emozione, culminati nell’applauso scrosciante per Noemi e nel toccante dialogo con il papà Andrea. Sul palco si sono alternati artisti del calibro di Monsieur David, Elio Di Pasquale, Federico Perrotta (conduttore dello show), Massimiliano Elia e Gianmarco Crò, Silvano Maladra, I Musicabili, Nando Timoteo e Debora Villa, per chiudere in bellezza con Dado. Un evento indimenticabile che, come ha indicato la stessa Noemi al suo papà, ha celebrato la leggerezza e la forza d’animo, lasciando un segno nel cuore di tutti i presenti.
