Vasto: il sindaco riassegna le deleghe agli assessori

Il sindaco di Vasto Francesco Menna ha attribuito le deleghe agli assessori dopo l’ingresso in giunta  del presidente del Consiglio comunale Giuseppe Forte.

A Vasto, dopo l’azzeramento delle deleghe, avvenuto martedì scorso, il sindaco Francesco Menna ha attribuito gli incarichi alla nuova Giunta con l’ingresso nell’esecutivo del presidente del Consiglio Giuseppe Forte.

Il primo cittadino afferma che si tratta di “Un rimpasto necessario nel momento in cui Antonio Del Casale si è trasferito in Veneto per lavoro. Una casella quella di Giunta importante, che andava riempita. Ho chiesto a Giuseppe Forte di aiutarci entrando a far parte della squadra di giunta contribuendo positivamente con la sua tenacia e la sua esperienza”.

Giuseppe Forte (vicesindaco) si occuperà di Urbanistica, Lavori pubblici e Cultura; Luigi Marcello: Sviluppo Economico, Servizi Civici e Patrimonio; Lina Marchesani: Politiche Sociali, Diritti e Risorse Umane; Gabriele Barisano: cura della città e sicurezza; Paola Cianci: Politiche ambientali e del Territorio e Politiche giovanili; Carlo Della Penna: Turismo, Grandi eventi e sport; Anna Bosco: istruzione, innovazione e Politiche comunitarie; il sindaco ha tenuto per sé la Pianificazione finanziaria, bilancio, società partecipate, Igiene e Sanità e Protezione Civile.