Teramo: non si ferma all’alt e provoca due incidenti, 20enne arrestato dalla polizia

Teramo, M.K, 20 anni, alla guida di una Bmw non si ferma all’alt della polizia e imbocca a folle velocità viale Crucioli finendo contro un autobus della Tua. Poi riprende la marcia verso la Statale 81 e in zona Sardinara va a scontrarsi con altre due auto. Il bilancio è di sei feriti, compreso il giovane che viene arrestato dalla polizia.

Ieri, intorno alle 20, il personale della Squadra Volante, ha notato in piazza Garibaldi un’autovettura BMW che ha attraversato  la rotatoria a forte velocità con manovre pericolose per la sicurezza stradale e i pedoni. Gli agenti hanno intimato l’alt al giovane che, però, non si è fermato e si è dato alla fuga a velocità folle imboccando viale Crucioli, dove si è scontrato contro un autobus di linea TUA con a bordo alcuni passeggeri.

Nonostante ciò, il 20enne non si è fermato e si è diretto verso la SS 81 in direzione di Villa Vomano affrontando a folle velocità i tornanti provocando un grave incidente in zona Sardinara con altri due veicoli, uno dei quali è stato scaraventato fuori dalla sede stradale. Nello scontro sono rimaste rimanevano ferite sei persone, tra cui il giovane, che sono state portate in ospedale. Al termine degli accertamenti sanitari il giovane, M.K, di anni 20, è stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale ed altro e posto agli arresti domiciliari. Nell’udienza direttissima di oggi al giovane è stato posto l’obbligo di firma alla polizia giudiziaria.