Teramo: concerto dei Chemical Brothers verso il sold out

Tutto pronto a Teramo per il dj set di questa sera dei Chemical Brothers all’interno della cornice del parco fluviale, nell’area sottostante Ponte San Ferdinando.

Pochissimi i biglietti rimasti disponibili per l’evento più atteso del calendario di Teramo Natura Indomita, organizzato da ACS Abruzzo Circuito Spettacolo, che rappresenta la prima data assoluta in Italia del duo britannico di musica elettronica.

Circa 4.000 i tagliandi già venduti per il concerto. Un evento unico con la prima data assoluta in Italia per il famosissimo duo britannico che vanta 20 anni di successi.

L’assessore a Manifestazioni ed Eventi Antonio Filipponi ha fatto il punto riguardo la gestione della viabilità e dell’accesso all’area. In particolare Ponte San Ferdinando sarà chiuso al transito dalle ore 21 fino all’una di notte, mentre l’unico varco di accesso pedonale sarà quello di Via del Tiro a partire dalle ore 19:30. Per quanto riguarda i parcheggi si potrà usufruire di piazzale San Francesco e San Gabriele.

IL SERVIZIO DEL TG8