Teramo: arrestato pregiudicato, in casa deteneva 100 grammi di cocaina

????????????????????????????????????

Teramo: arrestato pregiudicato, in casa deteneva 100 grammi di cocaina.

I carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Teramo e della Stazione di Martinsicuro hanno tratto in arresto un uomo di 46 anni che deteneva in casa 100 grammi di cocaina e la somma di 900 euro provento dell’attività illecita.

I militari dell’Arma avevano notato da giorni un anomalo movimento di persone che entravano e uscivano da una palazzina del centro di Martinsicuro, dove, tra l’altro, si trovava agli arresti domiciliari una donna. I Carabinieri hanno deciso di fare un controllo approfondito e, al momento del rientro a casa del marito, hanno fatto ingresso effettuando una perquisizione.

In breve i militari hanno recuperato 100 grammi di cocaina e rinvenuto la somma di 900 euro sottoposta a sequestro unitamente allo stupefacente, ritenendo tale denaro provento dell’attività di spaccio.

L’uomo originario di San Benedetto del Tronto, si è assunto la paternità della sostanza stupefacente sollevando la moglie, già agli arresti domiciliari, da qualsiasi responsabilità.

I carabinieri hanno quindi proceduto all’arresto dell’uomo che, nella giornata di ieri, è stato giudicato per direttissima e condannato a due anni e due mesi di reclusione, pena sospesa e rimesso in libertà.