Sasi: rottura della condotta principale, a secco 18 comuni

Rubinetti a secco per la giornata di oggi in 18 Comuni della provincia di Chieti. Lo comunica la Sasi. Il guasto questa mattina alle 6,00 con la rottura della condotta principale in località Rio Secco del Comune di Casoli.

Gli interventi riparazione sono già in corso e, come accade sempre in questi casi, è necessario sospendere la fornitura idrica e sono diversi i Comuni che, purtroppo, rimarranno senz’acqua per tutta la giornata di oggi. I rubinetti sono rimasti a secco già in questi minuti e lo saranno fino alle prime ore del mattino di domani 25 luglio. I Comuni interessati dalla sospensione della fornitura idrica sono: Altino, Archi, Atessa, Casalbordino, Casoli (utenti di Colle Marco), Cupello, Furci, Gissi, Monteodorisio, Paglieta, Perano, Pollutri, San Buono, San Salvo, Scerni, Torino di Sangro, Vasto e Villalfonsina.

“Siamo consapevoli del disagio che dovranno subire i cittadini ma non si può fare altrimenti – puntualizza Pio D’Ippolito responsabile dell’area tecnica della Sasi – stiamo lavorando senza sosta già da alcune ore per effettuare questa urgente riparazione e per cercare di ultimare i lavori entro i tempi stabiliti”