Sant’Omero: scontro tra auto, 5 feriti

Cinque persone sono rimaste ferite in seguito ad un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio, 6 ottobre, sulla SP259, in prossimità del bivio per Garrufo di Sant’Omero.

L’incidente si è verificato intorno alle ore 16:20 quando una Lancia Y, alla cui guida c’era una donna con i suoi tre figli piccoli, si è scontrata con una Land Rover Freelander, guidata da un cinquantenne. Nel violento impatto la Freelander si è ribaltata sul tettuccio e, insieme alla Lancia Y, ha terminato la sua corsa all’interno della vicina area di un distributore di carburanti ad insegna ERG.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Nereto e il 118. La donna e il figlio di nove anni hanno riportato contusioni e traumi e il cinquantenne ferite ed escoriazioni e sono stati trasportati presso l’Ospedale di Sant’Omero. Gli altri due figli della donna, di otto e dodici anni , hanno riportato soltanto leggere contusioni e sono stati trasportati in Ospedale con l’auto della nonna accorsa nel frattempo sul posto.

I vigili del fuoco di Nereto hanno collaborato con il personale sanitario per soccorrere le persone infortunate e successivamente provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati, che sono stati recuperati da carro attrezzi intervenuto sul posto.