Rotary Club Pescara Ovest dona dispositivo DSB Pescara Nord

Prosegue l’attenzione verso il territorio del Rotary Club Pescara Ovest “G. D’Annunzio” con una donazione fatta al Distretto Sanitario di base di Pescara Nord. Si tratta di un dispositivo igienizzante-sanificante per i visitatori.

E’ entrato in funzione ieri, ma è stato inaugurato oggi. E’ il dispositivo che il Rotary Club Pescara Ovest ha donato al Distretto Sanitario di Base di Pescara Nord. Si tratta di un tunnel collocato all’ingresso degli ambulatori nel cortile interno del Distretto con capacità igienizzante-sanificante e controllo della temperatura e dell’accesso dei visitatori.

E’ un sistema certificato di prevenzione e contenimento del contagio da virus e batteri; il tunnel è dotato di nebulizzatore ad ultrasuoni.

Oltre alla Presidente del Rotary Pescara Club Ovest, Luciani Vecchi, sono intervenuti anche l’assessore regionale alla sanità, Nicoletta Verì, il Direttore Generale Asl di Pescara, Vincenzo Ciamponi, il Direttore Area Distrettuale di Pescara, Rita Mazzocca e l’Amministratore di Smart Project, Davide Catalano, l’azienda che produce il dispositivo.