Ricostruzione, Nicola Salini nuovo collaboratore di Legnini

L’ex commissario dell’Ater di Teramo Nicola Salini, è stato scelto per far parte della struttura del commissario straordinario per la ricostruzione Legnini.

A distanza di pochi mesi  dal suo ingresso nell’ufficio di gabinetto del sindaco di Teramo D’Alberto, Nicola Salini entra nello staff di Giovanni Legnini, commissario straordinario per la ricostruzione. Salini sarà il nuovo collaboratore tecnico, forte anche dell’esperienza come commissario all’Ater di Teramo. Ad annunciarlo, è stato il primo cittadino teramano che ha parlato di una “bellissima opportunità sia per Nicola, che stato scelto sulla base di una competenza dimostrata sul campo, sia per la nostra città perchè avere un punto di riferimento con competenze e professionalità all’interno della struttura commissariale è un’occasione per tutto il territorio”.

Nicola Salini “Con me porterò una duplica responsabilità, non solo quella tecnica legata alla produzione di atti importanti per la risoluzione delle problematiche legate al sisma ma anche quella legata alle afflizioni e i dolori che in questi anni ho condiviso con migliaia di sfollati”.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI