Pratola Peligna: imprenditore accoltellato durante una lite

Un imprenditore di origine albanese è stato accoltellato in pieno centro, a Pratola Peligna, durante una lite scoppiata con un connazionale.

La vittima dell’aggressione è un imprenditore edile albanese di 50 anni il quale, forse per motivi passionali, è stato ferito alla testa da un connazionale quarantottenne.

La lite è avvenuta ieri, 24 marzo, verso le ore 17, mentre i due uomini si trovavano nei pressi dell’ex Cinema D’Andrea, nell’area tra la tabaccheria e il bar di Pratola Peligna, in una zona centrale del paese della provincia de L’Aquila.

Alla base dell’aggressione ci sarebbe una donna contesa ma a fare luce sulla vicenda saranno i carabinieri della stazione di Sulmona che stanno svolgendo indagini.

L’aggressore avrebbe usato un cacciavite per colpire il rivale in amore il quale è stato medicato all’ospedale di Sulmona dove i medici hanno prescritto per la completa guarigione una prognosi di dodici giorni.

Intanto proseguono le ricerche del quarantottenne il quale si sarebbe dileguato a bordo di un’auto e dovrà rispondere di lesioni aggravate e minacce.