Pescara: serata tributo per ricordare Marco La Sorda

19 agosto a Pescara ci sarà una grande festa per ricordare Marco La Sorda, il dj scomparso qualche giorno fa. Una serata tributo anche all’insegna della solidarietà in favore del reparto di Oncoematologia dell’ospedale “Santo Spirito”

Appuntamento alle ore 20 allo Stadio del Mare. Una iniziativa inserita all’interno del “We love fest” che è stata presentata questa mattina dagli organizzatori: gli amici di sempre di Marco La Sorda, la compagna Marina, il Comune, rappresentato dal sindaco Carlo Masci e dall’assessore agli Eventi e alle Manifestazioni turistico-ricreative Alfredo Cremonese.

Tra i promotori c’è il dj Alessandro Marini il quale ha spiegato al Tg8 che parteciperanno all’evento tutti i dj che hanno lavorato con Marco La Sorda ed ha ricordato che “Marco è stato uno dei protagonisti delle discoteche e delle serate, dagli anni ’90 ad oggi, e aveva proseguito la sua attività anche nelle ultime settimane programmando serate per il mese di agosto”.

La sua scomparsa ha suscitato dolore e cordoglio fra tutti coloro che lo conoscevano per motivi lavorativi oppure che avevano collaborato con lui nei tanti anni passati a far danzare i pescaresi e gli abruzzesi. Leggi anche:Pescara: tutti in bianco per l’ultimo saluto Marco La Sorda

Guarda il Servizio del Tg8:

Gigliola Edmondo: