La stagione estiva è alle porte e i ladri tornano in azione nei locali della riviera di Pescara. Tre i tentativi di furto negli ultimi giorni negli stabilimenti Alcyone , Oriente e Apollo. Domenico Pagliari, titolare di quest’ultimo, al Tg8 racconta cosa è accaduto
Un giovane di origine marocchina, ieri mattina, si è intrufolato e ha tentato di rubare le due bici e, quando è stato scoperto, ha minacciato sia il titolare dello stabilimento che i suoi familiari e i dipendenti e anche un bambino. Sul posto è arrivata la Polizia e, nel frattempo, alcune donne di nazionalità straniera si sono avvicinate dicendo di aver subito un furto mentre stavano prendendo il sole in spiaggia. I poliziotti hanno recuperato i soldi rubati e li hanno restituiti alle turiste. Il giovane è stato accompagnato in Questura ma, nel pomeriggio, è tornato di nuovo nello stabilimento dove ha rubato un telefonino cellulare e circa 200 euro dalla borsa di un dipendente.
Domenico Pagliari lo ha inseguito e bloccato vicino allo stabilimento Oriente ed è volato anche qualche ceffone. Pagliari ha trovato una borsa, sicuramente rubata, poiché contiene documenti e altri oggetti che saranno riconsegnati al legittimo proprietario.
