Pescara: “Il potere delle connessioni tra sinergie, innovazione e crescita”

A Pescara si è svolto un incontro sul potere delle connessioni e sul futuro del territorio tra sinergie, innovazione e crescita

Un evento organizzato dall’Associazione Italiana per la Direzione del Personale – AIDP Abruzzo e Molise, con il patrocinio di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico e FEDERMANAGER Abruzzo e Molise.

Costruire insieme il futuro del territorio, favorendo il dialogo, le sinergie e la collaborazione tra aziende, manager e professionisti delle risorse umane per un percorso condiviso sul territorio. E’ stata la mission dell’incontro promosso per creare un laboratorio di idee, relazioni e visioni condivise dove il territorio incontra le sue energie migliori per generare futuro.

Il presidente dell’AIDP Abruzzo e Molise, Domenico Giangiulio, il presidente di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico, Lorenzo Dattoli, il presidente di FEDERMANAGER Abruzzo e Molise, Franca Camplone e il direttore generale dell’Università degli studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti Pescara, Paolo Esposito, hanno spiegato che “Il potere delle connessioni è il modo in cui si vuole generare impatto dando spazio a persone e professionisti per ispirare il cambiamento nel mondo HR e del People Management per leggere il presente e progettare il futuro”.

L’evento si è concluso un una esperienza di gusto e networking all’interno del Museo delle Genti d’Abruzzo per celebrare la cultura e le connessioni del territorio abruzzese.

Guarda il Servizio del Tg8:

Gigliola Edmondo: