Pescara: donna aggredita sulla spiaggia dall’ex compagno

Una donna di 39 anni è stata aggredita e rapinata a Pescara dal suo ex compagno. Qualche settimana fa l’aveva accoltellata a San Salvo Marina.

E’ stata nuovamente aggredita dall’ex compagno la donna di 39 anni, originaria di San Salvo, che il 9 marzo scorso era stata accoltellata dall’uomo, anche lui di San Salvo, che era già stato denunciato per stalking. Il nuovo episodio di violenza si è verificato a Pescara dove la trentanovenne si era recata per fare shopping.

La donna ha detto alla Polizia di essere stata aggredita sulla spiaggia, nei pressi della Nave di Cascella, da due uomini, uno dei quali è certa che fosse l’ex compagno il quale l’avrebbe fatta cadere a terra dopo averla colpita alla schiena con un taglierino e poi derubata.

Un passante ha lanciato l’allarme e la trentanovenne è stata soccorsa e trasportata in ospedale dove le sono state medicate le ferite riportate. La vittima, qualche settimana fa, era stata già aggredita e colpita sette volte alla coscia sinistra con un coltello seghettato da cucina mentre era sotto la sua abitazione a San Salvo Marina. La donna aveva denunciato l’uomo per stalking e il 12 gennaio scorso per minacce, ingiurie, lesioni e molestie.

Gli agenti della squadra volante, diretti da Dante Cosentino, hanno sequestrato gli indumenti della trentanovenne la quale ha riferito di aver riconosciuto il suo ex  nonostante avesse il volto coperto e indossasse i guanti.